mercoledì 26 febbraio 2014

LA BELLEZZA

E' un pò di tempo che sento parlare di bellezza, non si parla di bellezza la si vive e basta. Non ho mai sopportato sentire o leggere di qualcuno che ti spiega un quadro, una scultura, una foto, una musica, SI SENTE dentro non c'è niente da spiegare, la si condivide la si divora o la si rigetta non se ne parla. I sentimenti non si raccontano e non si spiegano ci si sprofonda lasciandoci travolgere. Di tutte le cose che ho fatto non ho mai capito il senso che cazzo volevano dire, che cosa volevano insegnare sottolineare sono stati figli partoriti a volte con gioia a volte con dolore e sofferenza, li ho amati per quello che erano senza pormi domande. Non so perché lo faccio ne so se hanno un valore ma mi è impossibile non tirare fuori quello che ho dentro, loro sono lì appollaiati ad aspettare ci sono delle volte che non vorresti più sentirli vederli, sono come le voci esistono e sono ingombranti. essere un creativo un artista o un cazzo di poeta non è piacevole ve lo giuro, non ami vedere cose che gli altri non vedono desiderare di vivere in un mondo diverso fa di te una persona diversa mentre vorresti essere come gli altri più semplice, più in pace. Ma ti è stato dato un cazzo di dono e la vita te ne chiede conto ogni giorno. Quindi quando si parla di bellezza vorrei che ci fosse meno superficialità e più partecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento