sabato 8 febbraio 2014

LA FILMMASTER

Dopo anni ho rivisto amici con i quali ho lavorato, è incredibile quante cose ti appaiono a distanza di tempo diverse, tutto si ridimensiona e ciò che ti sembrava importante ritorna ad essere quasi banale mentre ciò che non aveva alcun peso assume un valore straordinario. Negli anni 80 una casa di produzione all'inizio della sua attività ha creduto ad uno squinternato come me, sostenendo le mie visioni le mie follie. Pensavo di averne diritto, a volte ero certo che mi usassero, senza mai guardare a come io li usassi. Ma grazie a loro potevo esplorare nuove strade, nuovi linguaggi, in anni in cui l'edonismo regnava incontrastato mi permettevano di guardare nell'animo umano. Oggi anche se non è gran cosa, parte di ciò che sono glie lo devo. Per cui li ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento